Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva

P.O.F.   e   P.T.O.F.

Il Piano dell’Offerta Formativa dell’Istituto Comprensivo “G. Galilei” di Gravellona Toce, rappresenta la carta d’identità della scuola in risposta alle esigenze di diritto allo studio e ai bisogni formativi dell’utenza scolastica. In esso si sono rese pubbliche le scelte culturali, organizzative ed operative compiute dagli insegnanti, sulla base delle risorse interne ed esterne di cui dispone l’istituto.

Il P.O.F. è in sintonia con gli obiettivi generali ed educativi determinati a livello nazionale e tiene conto del contesto sociale per organizzare una didattica che assicuri il successo formativo di ogni alunno.

P.T.O.F  (Piano Triennale dell'Offerta Formativa) è il documento di programmazione triennale del Nostro Istituto nel quale sono contenuti gli obiettivi di miglioramento e le strategie per raggiungerli. Sono inoltre indicate le specifiche richieste di organico necessarie  per la realizzazione della nostra Offerta Formativa.

Scarica il POF aggiornato. (PDF)

Scarica il PTOF.(PDF)

Noi PA